Neymar maltrattato in campo al suo ritorno al Santos: il Botafogo lo accoglie così
Neymar ha iniziato la sua seconda avventura con la maglia del Santos. Dopo aver rescisso il contratto con l'Al-Hilal, l'attaccante brasiliano ha deciso di tornare in patria con la maglia del club che l'ha lanciato tra i grandi. La sua seconda volta in maglia Santos è iniziata con la partita di campionato contro il Botafogo. L'accoglienza per la stella è stata tutt'altro che amichevole da parte degli avversari.
Neymar contro tutti: gli interventi pericolosi degli avversari
Neymar è entrato nel secondo tempo della sfida al posto di Gabriel Bontempo. Sprazzi di tecnica ma anche tanti tanti falli subiti. Spallate, scivolate e sgambetti: i giocatori del Botafogo lo hanno preso di mira per tutta la durata della seconda frazione di gioco. Situazione che diventa ancora più pericolosa se si considera lo storico degli infortuni del brasiliano, che lo hanno costretto a giocare solo una manciata di partite nella prima parte di stagione in Arabia Saudita. La sfida si è poi conclusa sull'1-1. Il Santos è ancora primo in classifica nel girone B del campionato Paulista.