Sergio Ramos, duro faccia a faccia con i tifosi del Monterrey dopo il derby perso

Alta tensione in Messico, dove l'ex capitano del Real Madrid si è dovuto confrontare con i suoi tifosi al termine della sfida con il Tigres
2 min

Tre gol, nove ammonizioni, tre espulsioni e un finale incredibile, che ha certificato la rimonta del Tigres ai danni del Monterrey. Nonostante il rigore realizzato da Sergio Ramos, al termine di un simpatico siparietto con il portiere avversario, la squadra allenata da Martin Demichelis è incappata in una sconfitta molto pesante ai fini degli obiettivi del club, ora a -7 dai diretti rivali. Alta tensione nel post partita, con l'ex difensore del Real Madrid che non si è sottratto ad un faccia a faccia con i propri tifosi.

Il Monterrey perde il derby nel finale, duro faccia a faccia tra Sergio Ramos e i tifosi

Prima il vantaggio del Monterrey, poi la clamorosa rimonta del Tigres davanti al pubblico di casa, con i gol di Cordova (89') e Ibanez (90+5') che hanno consentito alla formazione di Pizarro di compiere un balzo in avanti in classifica, come testimoniano i 29 punti all'attivo. Dopo il pesante ko, il Monterrey si è ritrovato nel ritiro dell'Hilton, ricevendo la visita di un gruppo di tifosi all'esterno dell'albergo. Sergio Ramos e compagni hanno deciso di metterci la faccia e di confrontarsi con i loro sostenitori, pur essendo a conoscenza dello stato d'animo della tifoseria: in testa al gruppo squadra, l'ex capitano del Real Madrid ha alzato la voce, chiedendo sostegno in un momento così delicato, "nel bene e nel male". Prima di salutare i tifosi presenti, inequivocabile il gesto degli applausi, per poi mimare la vittoria di un trofeo: insieme, nelle vittorie e nelle sconfitte, non solo quando è possibile alzare al cielo una coppa.

 


© RIPRODUZIONE RISERVATA