"Il Borussia Dortmund ha scelto Modeste per l'attacco, niente Simeone"

I gialloneri, orfani di Haaland e anche del suo sostituto Haller, puntano su Anthony Modeste, 34enne del Colonia, come nuovo attaccante.
"Il Borussia Dortmund ha scelto Modeste per l'attacco, niente Simeone"
2 min

Come riporta la Bild, il Borussia Dortmund avrebbe scelto il centravanti francese 34enne del Colonia Anthony Modeste come sostituto di Sebastien Haller, indisponibile a causa di un tumore ai testicoli.

Con questa mossa i gialloneri dovrebbero dunque rinunciare al cholito Simeone, accostato al Borussia ma anche al Napoli di Luciano Spalletti.

Modeste al Borussia Dortmund: questa mattina le visite mediche

Questa mattina, riporta la Bild, il giocatore ormai ex Colonia si è presentato nell'ospedale del Borussia Dortmund per sostenere le classiche visite mediche di rito.

Il francese arriva da un'ottima stagione in Bundesliga, nella quale ha segnato ben 23 gol in 35 partite disputate. Sempre secondo la Bild, il trasferimento sarebbe costato al Borussia circa 5 milioni di euro.

Simeone al Borussia Dortmund ora sarebbe più difficile

Nelle scorse settimane, subito dopo la scoperta del problema di salute di Haller, gli uomini di mercato dei gialloneri si diceva stessero pensando anche al giocatore argentino dell'Hellas Verona Giovanni Simeone come sostituto.

Con l'acquisto di Modeste, questo interesse sembra destinato a svanire, lasciando campo libero al Napoli, che continua a rimanere vigile sul figlio d'arte. Tutto passa al momento dalla cessione di Andrea Petagna dal Napoli al Monza, operazione che libererebbe il posto a Simeone.


© RIPRODUZIONE RISERVATA