Thuram jr, bufera in Germania: simulazione clamorosa, la stampa lo attacca

L'attaccante del Borussia Monchengladbach e figlio d'arte è finito al centro delle polemiche per quanto successo nell'ultima giornata di Bundesliga: "Ridicolo, questo non è sport"
Thuram jr, bufera in Germania: simulazione clamorosa, la stampa lo attacca© Getty Images
1 min

Bufera in Germania su Marcus Thuram. Stavolta l'attaccante del Borussia Monchengladbach e figlio d'arte non ha attirato l'attenzione per la sua prestazione, bensì per una simulazione clamorosa per cui è stato duramente attaccato dalla stampa. Il gesto è stato così plateale che gli stessi commentatori della partita hanno duramente criticato il giocatore.

Thuram, simulazione clamorosa

Durante la partita contro il Friburgo, terminata 0-0, Thuram jr ha finto di essere stato colpito al volto da un difensore avversario, generando una simulazione plateale ben visibile nei replay. Durissimo l'attacco della stampa tedesca: "Quello che ha fatto Thuram non ha niente a che fare con lo sport. Che lo faccia un giocatore ai massimi livelli è ridicolo", ha commentato Stefan Effenberg. L'attaccante è attualmente in scadenza ed ha scatenato tantissime pretendenti in vista della sessione estiva di calciomercato.

Download per IOS, clicca qui per scaricare la App del Corriere dello Sport

Download per Android, clicca qui per scaricare la App del Corriere dello Sport


© RIPRODUZIONE RISERVATA