Bayern, Müller positivo al Covid: salta il Tigres. E per la Lazio...

Il tedesco non potrà giocare la finale del Mondiale per Club in programma oggi in Qatar. E tra 12 giorni ci sono gli ottavi di Champions all'Olimpico
Bayern, Müller positivo al Covid: salta il Tigres. E per la Lazio...© Philipp Guelland - Pool/Getty Images
TagsBayern MonacoMondiale per club

Il Bayern Monaco perde un'altra pedina fondamentale in vista della finale del Mondiale per Club con il Tigres, in programma oggi alle 19: dopo Jerome Boateng, tornato in Germania perché la sua ex fidanzata è stata trovata senza vita, i tedeschi dovranno fare a meno anche di Thomas Müller. L'attaccante è risultato positivo al Coronavirus e quindi non potrà giocare la sfida dell'Education City Stadium di Al Rayyan, in Qatar. Tra 12 giorni, all'Olimpico di Roma, i bavaresi saranno impegnati nel match valido per l'andata degli ottavi di Champions League contro la Lazio. Resta da capire se Müller riuscirà a recuperare in tempo per il 23 febbraio. Müller ha già realizzato 10 gol e 11 assist in 20 partite di Bundesliga.

 

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi

Edizione digitale
Edizione digitale

Commenti