Borussia, Bellingham: "Haaland? Felice per lui. Mi mancherà molto"

Il giovane inglese ha parlato dell'addio dell'attaccante norvegese e della sua prossima squadra: "Rimango, non vedo l'ora che inizi la prossima stagione"
Borussia, Bellingham: "Haaland? Felice per lui. Mi mancherà molto"© EPA
2 min
Tagsborussia dortmundBellinghamHaaland

Il Borussia Dortmund non potrà contare su Haaland dalla prossima stagione, ma su Jude Bellingham si. Queste le parole del centrocampista: "Penso solo alla nostra prossima partita. Non vedo l'ora che inizi la prossima stagione. Rimarrò qui e mi farò trovare pronto" ha detto il giocatore dei gialloneri, sul quale ci sarebbe l'interesse del Real Madrid però l'estate del 2023. Su Haaland: "Sono molto felice per lui, mi mancherà molto. Il City ha molta fortuna nell'avere un giocatore come lui".

Ufficiale: Haaland al Manchester City
Guarda il video
Ufficiale: Haaland al Manchester City

"Sono grato al Dortmund"

Sul Borussia Dortmund 2022/23: "Abbiamo già preso Adeyemi, Schlotterbeck e Sule. Ho molta fiducia nell'operato del club". Conclude parlando di se: "Ho il mio destino nelle mie mani e so che posso svilupparmi ulteriormente se mi impegno e mi fido delle persone intorno a me.Sono molto grato al Dortmund per il modo in cui hanno coltivato il mio talento. Penso che gran parte del merito vada allo staff tecnico". 


Iscriviti al Fantacampionato del Corriere dello Sport: Mister Calcio CUP

Abbonati all'offerta Black Friday

Scegli fra le nostre proposte Plus e Full e leggi su tutti i dispositivi con un unico abbonamento.

Ora ad un prezzo mai visto!

A partire da 4,99

0,99 /mese

Scopri l'offerta

Commenti