FA Cup, Manchester United e Tottenham agli ottavi di finale

I Red Devils di ten Haag e gli Spurs di Conte passano il turno. Avanti anche Leicester, Leeds, Southampton e Bristol. Ben cinque sfide al replay
FA Cup, Manchester United e Tottenham agli ottavi di finale
2 min

PRESTON (Gran Bretagna) - Missione compiuta per il Tottenham, che passa 3-0 sul campo del Preston e approda agli ottavi di finale. La squadra di Antonio Conte però impiega un tempo intero prima di mettere il match sui giusti binari: dopo una prima frazione terminata a reti bianche, è Son a cambiare il match con una doppietta. Nel finale il tris firmato dal nuovo acquisto Danjuma.

Preston-Tottenham 0-3, tabellino e statistiche

Tris United: anche ten Haag supera il turno

Agli ottavi di finale anche il Manchester United, che supera 3-1 il Reading. Grande protagonista l'ex Real Madrid Casemiro, autore di una doppietta. Fred per il tris dei Red Devils prima del gol della bandiera degli ospiti firmato da Mbengue.

Manchester United-Reading 3-1, tabellino e statistiche

Cinque match al replay, agli ottavi Leicester, Leeds, Southampton e Bristol

Sui sette match disputati nel pomeriggio, cinque andranno al classico replay storicamente previsto dal regolamento della FACup. Approdano agli ottavi solamente il Southampton, che supera 2-1 il Blackpool, il Leicester, che piega 1-0 il Walsall, il Leeds, che passa 3-1 sul campo dell'Accrington Stanley, e il Bristol City, che travolge il WBA 3-0. Finiscono invece in parità tutti gli altri match in programma: Blackburn-Birmingham 2-2; Fulham-Sunderland 1-1; Ipswich-Burnley 0-0; Luton-Grimsby 2-2; Sheffield Wednesday-Fleetwood 1-1.


© RIPRODUZIONE RISERVATA