
Liga, il Levante ferma l'Espanyol sul pari
Si conclude 1-1 il posticipo del campionato spagnolo, il fanalino di coda riesce a strappare un punto fuori casa
ROMA - Si è concluso con un pareggio, col risultato di 1-1, il posticipo della Liga tra Espanyol e Levante. Gli ospiti erano passati subito in vantaggio, al 6', con una rete messa a segno da Lerma. Il gol del pari è arrivato con Moreno al 56' con un tiro di sinistro da posizione molto ravvicinata. Il Levante resta fanalino di coda con dieci punti, l'Espanyol galleggia a metà classifica.
Appena quattro giorni fa in Coppa del Re, le due squadre si erano affrontate. E anche in quel caso il match si era concluso in parità col risultato di 1-1.
Unisciti alla Community
Accedi o registrati per dire la tua sugli argomenti che più ti interessano e vivere tutti i servizi di Corriere dello Sport–STADIO". Completa il tuo profilo per essere sempre aggiornato su notizie, eventi, offerte e tutto ciò che fa vibrare il mondo dello sport.
ACCEDI
oppure
o entra con DISQUS