Atletico Madrid, ko Diego Costa: out fino ad aprile

L'attaccante si è sottoposto a esami radiologici per valutare i fastidi che lo hanno condizionato negli ultimi giorni: soffre di ernia del disco cervicale
Atletico Madrid, ko Diego Costa: out fino ad aprile© Getty Images
2 min

ROMA - Brutte notizie per Diego Costa e per l'Atletico Madrid, eurorivale della Juventus in Champions League. Il club rojiblanco ha reso noto che l'attaccante si è sottoposto a esami radiologici per valutare i fastidi cervicali che lo hanno condizionato negli ultimi giorni. Il brasiliano, naturalizzato spagnolo, è alle prese con un'ernia discale cervicale e saranno specialisti in neurochirurgia a decidere se sarà necessario l'intervento chirurgico o meno, in ogni caso lo stop sarà lungo e, secondo il sito del quotidiano spagnolo "AS", il rischio è che stia fuori fino al mese di aprile, anche se l'Atletico stima in due mesi e mezzo-tre mesi i tempi di recupero. 

Infortunio Diego Costa, i tempi di recupero

Tegola per l'Atletico Madrid, Diego Costa soffre di ernia del disco cervicale. Il 31enne attaccante iberico, autore di soli due gol nella Liga in undici turni, nei prossimi giorni dovrà consultare degli specialisti in neurochirurgia. La durata della sua indisponibilità non è stata ancora resa nota ma i media spagnoli sono sicuri: resterà fuori fino ad aprile. (in collaborazione con Italpress)


© RIPRODUZIONE RISERVATA