Liga, Suarez gol: l'Atletico batte il Celta. Vola il Granada, Siviglia ko

L'attaccante uruguaiano apre le marcature nel successo dei Colchoneros a Vigo. Il derby andaluso è deciso da un gol nel finale di Herrera, entrato al posto di Gonalons
Liga, Suarez gol: l'Atletico batte il Celta. Vola il Granada, Siviglia ko© EPA
2 min
TagsLiga

ROMA - Luis Suarez va ancora in gol (terza rete in tre gare) trascinando l'Atletico Madrid al successo in trasferta a Vigo, sul campo del Celta, per 2-0, nella sesta giornata della Liga. I Colchoneros di Diego Simeone vincono grazie al guizzo al 6' dell'attaccante uruguaiano che tanto piaceva alla Juve per poi raddoppiare con Carrasco al quinto minuto di recupero. Nell'Atletico infortunio da valutare per Diego Costa, uscito all'inizio del secondo tempo.

CELTA-ATLETICO MADRID, TABELLINO E STATISTICHE

Il Granada batte il Siviglia

Il Granada dell'ex romanista Gonalons vince in casa, in extremis, il derby andaluso contro il Siviglia di Monchi, alla prima sconfitta in campionato: nel recupero del primo tempo gli ospiti restano in dieci uomini per una doppia ammonizione, a distanza di pochi secondi, a Joan Jordan. Nella ripresa i padroni di casa non riescono a sbloccare la partita fino all'82' quando Yangel Herrera, entrato una ventina di minuti prima proprio al posto di Gonalons, realizza il gol del successo. In attesa delle altre gare, il Granada si gode, per qualche ora, il primo posto in compagnia del Real Madrid, a 10 punti.

GRANADA-SIVIGLIA, TABELLINO E STATISTICHE

LIGA, RISULTATI E CLASSIFICA


© RIPRODUZIONE RISERVATA