Dani Rodriguez trascina il Maiorca, vince anche il Valencia

Anticipi della terza giornata della Liga con i Bermellones che battono di misura (1-0) l'Espanyol. Successo per 3-0 per i ragazzi di Bordalás contro l'Alavés
Dani Rodriguez trascina il Maiorca, vince anche il Valencia© EPA
2 min
TagsLiga

MAIORCA (Spagna) - Via la terza giornata della Liga con il Maiorca che batte in casa l'Espanyol 1-0 portandosi momentaneamente in testa alla classifica (2 vittorie ed un pareggio). Il protagonista della partita è Dani Rodriguez, sua la rete decisiva al 57' della ripresa: da un rimpallo nell'area di rigore la sfera schizza sul lato destro dove lo spagnolo, di sinistro, trafigge l'ex portiere del Milan Diego Lopez sul primo palo.

Maiorca-Espanyol 1-0, tabellino e statistiche

Liga, calendario e risultati

Valencia, tris all'Alavés!

A far compagnia al Maiorca a quota 7 punti e, provvisoriamente in testa alla classifica, c'è il Valencia vittorioso per 3-0 contro l'Alavès. Dopo appena 180" dal fischio d'inizio della partita, palla in mezzo dalla sinistra di Cerysev e tocco decisivo nell'area piccola di Daniel Wass per 1-0. Prima del riposo i padroni di casa trovano il raddoppio con il tacco sotto porta di Carlos Soler (48') al suo 3° gol in tre partite. Il tris lo cala Goncalo Guedes al 60' della ripresa per il 2° successo consecutivo dei "Los Che".

Valencia-Alaves 3-0, tabellino e statistiche

Iscriviti al Fantacampionato del Corriere dello Sport: Mister Calcio CUP

Abbonati al Corriere dello Sport

Scegli fra le nostre proposte Plus e Full e leggi su tutti i dispositivi con un unico abbonamento.

Ora ad un prezzo mai visto!

A partire da 4,99

0,99 /mese

Scopri l'offerta

Commenti