"Il Barcellona pensa all'addio di Piqué: futuro incerto"

Secondo quanto riportato da As gli scandali fuori dal campo, i ripetuti problemi fisici e l'elevato stipendio stanno facendo dubitare i blaugrana del loro difensore
"Il Barcellona pensa all'addio di Piqué: futuro incerto"© EPA
2 min

BARCELLONA - Il Barcellona potrebbe a sorpresa privarsi di uno dei suoi giocatori più importanti, ovvero Gerard Piqué. Secondo quanto riportato da As, infatti, il difensore spagnolo è diventato un caso per il club blaugrana che è incerto su come gestire il suo futuro. Oltre ai ripetuti problemi fisici della scorsa stagione, Piqué crea diversi problemi al Barcellona con i suoi scandali fuori dal campo, come la recente separazione da Shakira a causa di alcuni tradimenti da parte del calciatore spagnolo. Non solo, Piqué riceve attualmente uno stipendio da 19 milioni netti a stagione, a 35 anni e con ancora due anni di contratto rimasti: una sua partenza darebbe spazio al Barcellona per ingaggiare altri giocatori. 

"Koulibaly aspetterà il Barcellona fino a metà luglio"

Barcellona, il futuro di Piqué

Sempre secondo As, il Barcellona non è sicuro di come trattare la situazione, poiché nonostante i problemi Piqué rimane una delle leggende del club e un punto di riferimento per i tifosi. La scelta è dunque quella di lasciare al difensore la decisione su quando e come lascerà il club, con i blaugrana che sono ovviamente favorevoli ad una sua partenza. 


© RIPRODUZIONE RISERVATA