Clamoroso errore dell’arbitro: fischia l’inizio ma in campo c’è qualcosa che non torna

L'incredibile abbaglio del direttore di gara si è verificato durante la sfida dei 16esimi di finale di Coppa del Re tra lo Sporting Gijon e il Valencia di Gattuso
Clamoroso errore dell’arbitro: fischia l’inizio ma in campo c’è qualcosa che non torna© Getty Images
2 min
TagsCoppa del ReMonteroValencia

GIJON (SPAGNA) - Il Valencia di Rino Gattuso è in vantaggio con il punteggio di 3-0 allo stadio 'El Molinon' di Gijon e sta per ipotecare la qualificazione ai quarti di finale di Coppa del Re grazie a una doppietta del 'Matador' Cavani e al gol dell'ex Roma Kluivert. Un primo tempo dominato dagli 'Els' che ritornano in campo per la ripresa con l'obiettivo di gestire l'ampio vantaggio maturato nei primi 45'. La partita riprende regolarmente ma tra le fila dei padroni di casa c'è qualcosa che non va. I conti non tornano...

Ecco cosa fanno ora i campioni del mondo del 2006
Guarda la gallery
Ecco cosa fanno ora i campioni del mondo del 2006

Montero, che abbaglio...

Il secondo tempo del match è infatti ripreso senza tre giocatori del Gijon: Otero, Zarfino e il portiere Mariño sono rientrati in campo con leggero ritardo. Un'assenza di cui però non si è minimanente accordo l'arbitro Munuera Montero che aveva ordinato la ripresa delle ostilità. Un clamoroso abbaglio durato pochi secondi: i padroni di casa hanno avvertito il direttore di gara sottolineando come alcuni dei loro compagni fossero ancora negli spogliatoi. Dopo alcuni istanti di confusione, l'arbitro ha fermato il match e si è scusato con entrambe le squadre e ha aspettato i tre ritardatari.


Acquista ora il tuo biglietto! Vivi la partita direttamente allo stadio.

Abbonati a Corriere dello sport

Scegli fra le nostre proposte Plus e Full e leggi su tutti i dispositivi con un unico abbonamento.

Ora ad un prezzo mai visto!

A partire da 4,99

0,99 /mese

Scopri l'offerta

Commenti