Il giocatore e il tatuaggio super lusso: costo shock e serve l’anestesia!

L'attaccante dominicano del Real Madrid Mariano Diaz si è regalato un tattoo da sogno: la  tecnica innovativa per realizzarlo è un vero e proprio lusso
Il giocatore e il tatuaggio super lusso: costo shock e serve l’anestesia!
2 min

MADRID (SPAGNA) - L'attaccante del Real Madrid Mariano Diaz fa parlare di sé: in scadenza di contratto con i 'Blancos', il giocatore dominicano non trova spazio nella rosa di Ancelotti (solo 25' giocati in 5 presenze stagionali), togliendosi altre 'soddisfazioni' che esulano dal calcio. Durante la sosta per i Mondiali, Diaz è infatti sbarcato a Los Angeles dove lo aspettava Ganga, tatuatore spagnolo e suo caro amico: il giocatore si è così regalato un nuovo tatuaggio grazie a una tecnica innovativa e del tutto particolare che 'rimuove' il dolore provocato dalla realizzazione dello stesso tattoo.

La tecnica del tatuatore Ganga: il prezzo è da capogiro

La tecnica del tatuatore spagnolo consiste nel far dormire il cliente sotto anestesia e far tatuare da un team di cinque professionisti la parte del corpo preferita. Mariano ha scelto la schiena, dove è stato realizzato il disegno di un leone e la scritta "indomabile". Una tipologia di tattoo che permette a chi lo richiede di non sentire né gli aghi né alcun dolore, mentre il tatuatore può eseguire il disegno in assoluta tranquillità. Una volta che l'opera è terminata, il cliente viene svegliato e gli viene mostrato il risultato dell'accurato lavoro. Una tecnica dalla chirurgica precisione e dal costo elevato: la spesa può infatti superare i 10mila euro.


© RIPRODUZIONE RISERVATA