Clamoroso, Barcellona-Real Madrid si giocherà in Messico! Il tweet della Liga diventa un caso

Prima l'annuncio ufficiale, poi il tweet che viene rimosso. Ora il dubbio: dove andrà in scena il prossimo Clásico di campionato?
1 min

SPAGNA - Prima l'annuncio, poi il tweet che sparisce e getta nel mistero il prossimo Barcellona-Real Madrid di campionato, in programma il 19 marzo. Dove? Non al Camp Nou, non in Spagna, ma per la prima volta nella storia della Liga in Messico, o almeno così sembrava. Già, perché il profilo Twitter della Liga ha prima annunciato il trasloco del Clásico in un altro continente, a Città del Messico, poi però ha rimosso il tweet, che ora è sparito dai radar.

Cosa c'era scritto nel tweet della Liga

"Hola México! Marzo 2023, save the date", questo il testo del messaggio social della Liga, con tanto di hashtag #ElClásicoEnMéxico. C'era tutto, l'account ufficiale del campionato spagnolo aveva clamorosamente dato la notizia della novità assoluta e senza precedenti. Poi però il passo indietro, almeno sui social. Resta dunque il dubbio se effettivamente la decisione verrà confermata oppure se il big match tra Xavi e Ancelotti si disputerà regolarmente in Spagna.


© RIPRODUZIONE RISERVATA