Luka Romero in ospedale: Almeria in ansia dopo l'infortunio shock

L'ex attaccante di Lazio e Milan colpito accidentalmente al volto da un compagno nel match di Liga perso in casa del Celta Vigo: la nota del club
2 min

ROMA - Spaventoso infortunio per Luka Romero, attaccante argentino ex di Lazio e Milan che è stato costretto ad uscire poco prima dell'intervallo del match della 27ª giornata di Liga perso per 1-0 ieri (venerdì 1 marzo) dal suo Almeria in casa del Celta Vigo.

Luka Romero, spaventoso infortunio

È successo tutto al 44', quando il 19enne attaccante è scivolato nel tentativo di rincorrere un avversario mentre affondava il tackle il suo compagno Marc Pubill, che lo ha così colpito involontariamente al volto con un violento calcio. Un impatto tremendo, che ha messo ko Romero poi soccorso dallo staff medico dell'Almeria e dopo la sostituzione portato in ospedale a Vigo per accertamenti.

La nota dell'Almeria su Luka Romero

Questa la nota pubblicata dall'Almeria sui propri profili social dopo l'infortunio dell'argentino (ancora di proprietà del Milan), con la partita che era ancora in corso: "Luka Romero è stato trasferito in ospedale per essere sottoposto ad esami più approfonditi dopo il grave colpo accidentale riportato al volto. Ci auguriamo che non si tratti di nulla e che il calciatore possa guarire presto".


© RIPRODUZIONE RISERVATA