Real Madrid, Sergio Ramos ko: ancora un infortunio muscolare

Con una Liga apertissima e quattro gare da giocare, Zidane perde di nuovo il 35enne difensore spagnolo per un problema alla gamba sinistra
Real Madrid, Sergio Ramos ko: ancora un infortunio muscolare© EPA
2 min

Non c'è pace per Sergio Ramos, di nuovo ko dopo l'infortunio muscolare che l'ha tenuto ai box per oltre un mese ad aprile. Il difensore 35enne, che nello stesso periodo era risultato anche positivo al Covid-19, non sarà a disposizione di Zinedine Zidane nel match casalingo di domani sera contro il Siviglia e, probabilmente, anche nelle ultime gare decisive nella lotta per la Liga.

Sergio Ramos, il bollettino medico

Il Real Madrid ha reso noto che dopo l'infortunio rimediato nella semifinale di ritorno di Champions persa contro il Chelsea, Ramos si è sottoposto ad accertamenti medici che hanno diagnosticato "una tendinosi del muscolo semimembranoso della gamba sinistra". Il club non ha però indicato gli eventuali tempi di recupero. "Lo scudetto è ancora lì per noi e siamo pronti", aveva scritto solo ieri il difensore spagnolo su Instagram. Con ancora quattro giornate da giocare, in Liga il campionato è ancora apertissimo: con 74 punti, al momento i Blancos sono secondi a pari punti con il Barcellona e a due sole lunghezze dalla capolista Atletico Madrid.


© RIPRODUZIONE RISERVATA