Real Madrid, Benzema continua ad allenarsi a parte. Niente Psg?

Il bomber francese si è allenato da solo in palestra. Molto probabilmente salterà la sfida in campionato contro il Villarreal
Real Madrid, Benzema continua ad allenarsi a parte. Niente Psg?© EPA
2 min

MILANO - Il Real Madrid spera che Karim Benzema sia in grado di giocare nell'attesissima partita della prossima settimana con il Paris Saint-Germain. L'andata degli ottavi di Champions League a Parigi di martedì vedrà il Real Madrid contro la squadra dell'ex nemesi Lionel Messi e dell'obiettivo numero uno sul mercato dei madrileni Kylian Mbappe, il giocatore che molti in Spagna sperano diventi la prossima stella del Real. Ma, prima, i blancos dovranno probabilmente giocare per un'altra partita senza Benzema, quando sabato faranno visita al Villarreal di Unai Emery. L'ex Lione mercoledì si è allenato a parte in palestra e correndo sul campo di allenamento.

Senza di lui la squadra fatica

Il Real Madrid ha faticato a segnare da quando Benzema si è infortunato al tendine del ginocchio sinistro il 23 gennaio in una partita di campionato contro l'Elche. Senza i suoi 24 gol in 28 presenze, la squadra di Carlo Ancelotti ha pareggiato proprio con l'Elche 2-2, è stato eliminato dalla Copa del Rey nella sconfitta per 1-0 contro l'Athletic Bilbao e ha ottenuto una vittoria per 1-0 sul Granada.


© RIPRODUZIONE RISERVATA