Corriere dello Sport

Ligue 1

Vedi Tutte
Ligue 1

Ligue 1, Saint Etienne-Bordeaux 2-2: il pari fa felice Garcia

Ligue 1, Saint Etienne-Bordeaux 2-2: il pari fa felice Garcia
© REUTERS

Nell'anticipo della 36ª giornata, i padroni di casa rimontano due volte il vantaggio degli ospiti, che adesso possono essere superati dal Marsiglia

Sullo stesso argomento

 

venerdì 5 maggio 2017 22:35

ROMA - Saint-Etienne e Bordeaux pareggiano 2-2 nell'anticipo della 36ª giornata di Ligue 1, dopo novanta minuti in cui gli ospiti si erano portati in vantaggio per ben due volte, prima al 42' con Ounas e poi al 50' con Laborde. A rimontare, per i padroni di casa di mister Galtier, sono state le reti dell'attaccante sloveno Beric al 45' e di Pajot al 64'. Da registrare, inoltre, l'espulsione nel finale (al 91') del difensore Pallois per i girondini.

CLASSIFICA LIGUE 1 2016/2017

CHANCE GARCIA - Il pareggio finale scontenta entrambe le squadre in ottica classifica: il Saint-Etienne (che però ha una gara in meno) resta infatti settimo, a 50 punti, restando a sette lunghezze dallo stesso Bordeaux di Gourvennec, che occupa il quinto posto (l'ultimo valido per la qualificazione in Europa League) a quota 57 punti. Tra le due contendenti di stasera, sorride l'Olympique Marsiglia di Rudi Garcia, che è 6° a 55 punti e domenica sera, nella difficile sfida interna contro il Nizza di Balotelli, può scavalcare proprio il Bordeaux.

Articoli correlati

Commenti