"Icardi e i problemi al PSG: isolato dagli argentini su input di Messi"

Secondo quanto riportato da "L'Equipe" l'ex attaccante dell'Inter sarebbe stato accolto in maniera fredda dai suoi connazionali Di Maria e Paredes, i quali sono amici del fuoriclasse del Barcellona, a sua volta molto legato a Maxi Lopez, l'ex marito di Wanda Nara
"Icardi e i problemi al PSG: isolato dagli argentini su input di Messi"© EPA
1 min

PARIGI - Non è passato neanche un mese dall'arrivo ai piedi della Tour Eiffel che iniziano i primi problemi per Mauro Icardi al PSG. Secondo quanto riportato da 'L'Equipe', l'ex capitano dell'Inter sarebbe stato accolto in maniera fredda dai suoi compagni di squadra argentini. Leandro Paredes e Angel Di Maria, i suoi connazionali, sarebbero molto vicini a Leo Messi, a sua volta molto amico di Maxi Lopez, ex marito di Wanda Nara.

Il quotidiano francese fa sapere che il fuoriclasse del Barcellona avrebbe invitato Di Maria e Paredes a non agevolare l'ambientamento di Icardi nello spogliatoio del PSG. Sui social, infatti, le immagini pubblicate dal centravanti lo immortalano quasi sempre con altri due nuovi arrivati nel club francese: Sergio Rico e Keylor Navas.


© RIPRODUZIONE RISERVATA