"Neymar paga i suoi amici 11 mila euro al mese"

Si fanno chiamare "Los Toiss", è il gruppo dei cinque fidati della stella brasiliana del PSG. Secondo quanto riferito dal Mundo Deportivo, percepirebbero uno stipendio da urlo per viaggiare insieme, fotografarlo e fargli compagnia
"Neymar paga i suoi amici 11 mila euro al mese"
2 min

ROMA - Neymar è tornato ad illuminare il Parco dei Principi in Ligue 1 grazie ad una perla nella sfida contro lo Strasburgo, ma in Champions League dovrà vedere la partita del suo PSG contro il Real Madrid dalla tribuna a causa di una squalifica ricevuta la scorsa stagione. Intanto, nel tempo libero, il fenomeno brasiliano si accompagna con Jo Amancio, Gilmar Cebola, Guilherme Pitta, Alvaro Costa e Gustavo Almeida: il gruppo si chiama "Los Toiss". Cinque amici che circondano Neymar a tempo pieno, ma che costano caro: secondo quanto riportato dal Mundo Deportivo, infatti, il numero dieci del PSG li pagherebbe 11.000 euro al mese ciascuno.

L'amicizia oltre il denaro

Il primo della lista, Jo Amancio, è amico di Neymar da quando sono bambini. Cebola, invece, è il fotografo ufficiale della stella brasiliana. Pitta è colui che organizza il tempo libero di O'Ney ed è il suo inseparabile compagno nelle feste. Gli ultimi due si chiamano Alvaro Costa, la guida turistica personale e Gustavo Almeida, legato all'azienda di famiglia. Ad unirli, però, non sono solamente i soldi: "Siamo insieme per l'amicizia, per chattare, viaggiare e altro ancora". 


© RIPRODUZIONE RISERVATA