Ligue 1
0

"Neymar paga i suoi amici 11 mila euro al mese"

Si fanno chiamare "Los Toiss", è il gruppo dei cinque fidati della stella brasiliana del PSG. Secondo quanto riferito dal Mundo Deportivo, percepirebbero uno stipendio da urlo per viaggiare insieme, fotografarlo e fargli compagnia

ROMA - Neymar è tornato ad illuminare il Parco dei Principi in Ligue 1 grazie ad una perla nella sfida contro lo Strasburgo, ma in Champions League dovrà vedere la partita del suo PSG contro il Real Madrid dalla tribuna a causa di una squalifica ricevuta la scorsa stagione. Intanto, nel tempo libero, il fenomeno brasiliano si accompagna con Jo Amancio, Gilmar Cebola, Guilherme Pitta, Alvaro Costa e Gustavo Almeida: il gruppo si chiama "Los Toiss". Cinque amici che circondano Neymar a tempo pieno, ma che costano caro: secondo quanto riportato dal Mundo Deportivo, infatti, il numero dieci del PSG li pagherebbe 11.000 euro al mese ciascuno.

L'amicizia oltre il denaro

Il primo della lista, Jo Amancio, è amico di Neymar da quando sono bambini. Cebola, invece, è il fotografo ufficiale della stella brasiliana. Pitta è colui che organizza il tempo libero di O'Ney ed è il suo inseparabile compagno nelle feste. Gli ultimi due si chiamano Alvaro Costa, la guida turistica personale e Gustavo Almeida, legato all'azienda di famiglia. Ad unirli, però, non sono solamente i soldi: "Siamo insieme per l'amicizia, per chattare, viaggiare e altro ancora". 

Neymar scatenato nel ballo su Instagram

Tutte le notizie di Ligue 1

Per approfondire

Caricamento...

Potrebbero interessarti

LIGUE 1 - 10° GIORNATA
VENERDÌ 18 OTTOBRE 2019
Nizza - PSG 1 - 4
SABATO 19 OTTOBRE 2019
Lione - Digione 17:30
Reims - Montpellier 20:00
Angers - Brest 20:00
Metz - Nantes 20:00
Tolosa - Lille 20:00
Nîmes - Amiens 20:00
DOMENICA 20 OTTOBRE 2019
Bordeaux - S.Etienne 15:00
Monaco - Rennes 17:00
Marsiglia - Strasb. 21:00