Ligue 1, vincono Monaco e Marsiglia: Strootman in gol dopo 9 mesi

Nella decima giornata del campionato francese l'ex romanista va segno su rigore contro lo Strasburgo, dopo aver fornito l'assist della prima rete. Successo a Bordeaux per il Saint-Etienne
Ligue 1, vincono Monaco e Marsiglia: Strootman in gol dopo 9 mesi© AP
2 min

ROMA – La decima giornata della Ligue 1 si completa con tre match della domenica. Nel match delle 15 il Saint-Etienne si impone 1-0 in casa del Bordeaux di Paulo Sousa ottenendo il suo terzo successo consecutivo: decide l’incontro un gol di Denis Bouanga su calcio rigore concesso al 93’ per atterramento in area di Nordin. Tante emozioni nel match tra Monaco e Rennes, chiuso sul 3-2 per la squadra del Principato. Allo Stade Louis II padroni di casa in vantaggio con guizzo di Ben Yedder al 3’, rimonta degli ospiti con reti di Maouassa al 12’ e Hunou al 48’, definitiva vittoria del Monaco di Jardim firmata dai gol di Slimani al 56’ e ancora Ben Yedder al terzo minuto di recupero.

LIGUE 1, RISULTATI E CLASSIFICA

Strootman torna al gol

Nell’ultimo match di giornata il Marsiglia supera 2-0 lo Strasburgo con un gol per tempo: vantaggio al 3’ grazie a Kamara, su assist dell’ex romanista Strootman. L’olandese poi chiude i conti al quinto minuto di recupero su calcio di rigore. Strootman non segnava dal 16 gennaio scorso e ha così interrotto un digiuno di nove mesi.


© RIPRODUZIONE RISERVATA