Icardi, frecciata all'Inter: "Psg miglior squadra in cui abbia giocato"

L'attaccante argentino, nel postpartita del match vinto per 4-0 contro il Marsiglia, nel quale ha messo a segno una doppietta: "Sono contento per la vittoria. C'è armonia con i miei compagni"
Icardi, frecciata all'Inter: "Psg miglior squadra in cui abbia giocato"© AFPS
3 min

PARIGI (FRANCIA) - Mauro Icardi non si ferma più. L'attaccante argentino è andato a segno anche ieri nel match di Ligue 1 contro il Marsiglia (4-0). Una doppietta per l'ex Inter, che porta così a sette le marcature da quando veste la maglia dei parigini. Il primo gol è arrivato al 10' minuto di gioco: Icardi colpisce di testa un cross di Di Maria proveniente dalla destra e poi come un rapace d'area di rigore è il più lesto di tutti a cogliere la respinta di Mandanda e infilare il gol del momentaneo 1-0. Dopo appena 16' ecco servito il bis: lancio perfetto di Verratti e spizzata di testa a trafiggere l'estremo difensore avversario, uscito maldestramente nell'occasione. Sono così sette i centri in altrettante partite per l'argentino, score che dovrebbe convincere il Psg a versare 70 milioni di euro nelle casse dell'Inter per riscattarlo. 

Icardi, le dichiarazioni nel postpartita

Icardi è poi stato intervistato nel postpartita e ai microfoni di Canal+ ha dichiarato: "Sono molto contento per questa vittoria, è importante per la squadra. Sono felice di aver segnato due gol, sono venuto qui per segnare e vincere. Il Psg è la squadra migliore in cui abbia giocato. C'è armonia con i miei compagni", una frecciatina agli ex compagni e al club per il quale ha vestito la maglia per sei stagioni, segnando anche 124 gol. 

 


© RIPRODUZIONE RISERVATA