Icardi, frecciata all'Inter: "Psg miglior squadra in cui abbia giocato"
© AFPS
Ligue 1
0

Icardi, frecciata all'Inter: "Psg miglior squadra in cui abbia giocato"

L'attaccante argentino, nel postpartita del match vinto per 4-0 contro il Marsiglia, nel quale ha messo a segno una doppietta: "Sono contento per la vittoria. C'è armonia con i miei compagni"

PARIGI (FRANCIA) - Mauro Icardi non si ferma più. L'attaccante argentino è andato a segno anche ieri nel match di Ligue 1 contro il Marsiglia (4-0). Una doppietta per l'ex Inter, che porta così a sette le marcature da quando veste la maglia dei parigini. Il primo gol è arrivato al 10' minuto di gioco: Icardi colpisce di testa un cross di Di Maria proveniente dalla destra e poi come un rapace d'area di rigore è il più lesto di tutti a cogliere la respinta di Mandanda e infilare il gol del momentaneo 1-0. Dopo appena 16' ecco servito il bis: lancio perfetto di Verratti e spizzata di testa a trafiggere l'estremo difensore avversario, uscito maldestramente nell'occasione. Sono così sette i centri in altrettante partite per l'argentino, score che dovrebbe convincere il Psg a versare 70 milioni di euro nelle casse dell'Inter per riscattarlo. 

Icardi, le dichiarazioni nel postpartita

Icardi è poi stato intervistato nel postpartita e ai microfoni di Canal+ ha dichiarato: "Sono molto contento per questa vittoria, è importante per la squadra. Sono felice di aver segnato due gol, sono venuto qui per segnare e vincere. Il Psg è la squadra migliore in cui abbia giocato. C'è armonia con i miei compagni", una frecciatina agli ex compagni e al club per il quale ha vestito la maglia per sei stagioni, segnando anche 124 gol. 

 

Tutte le notizie di Ligue 1

Per approfondire

Caricamento...

Potrebbero interessarti

LIGUE 1 - 4° GIORNATA
VENERDÌ 18 SETTEMBRE 2020
Lione - Nîmes 0 - 0
SABATO 19 SETTEMBRE 2020
Lens - Bordeaux 2 - 1
Rennes - Monaco 2 - 1
DOMENICA 20 SETTEMBRE 2020
Nizza - PSG 0 - 3
Brest - Lorient 3 - 2
Metz - Reims 2 - 1
Montpellier - Angers 4 - 1
Strasb. - Digione 1 - 0
Nantes - S.Etienne 2 - 2
Marsiglia - Lille 1 - 1