Psg, Tuchel: "Capisco che per Cavani è una situazione difficile"

Il tecnico dei parigini commenta il momento del suo attaccante: "Non merita quello che sta passando, ma c'è tanta concorrenza".
Psg, Tuchel: "Capisco che per Cavani è una situazione difficile"© AFPS
TagsLigue 1cavaniTuchel

PARIGI (FRANCIA) - "Io ed Edinson abbiamo parlato, sappiamo entrambi che è una situazione difficile e triste per lui". Il tecnico del Paris Saint Germain Thomas Tuchel si mostra comprensivo nei confronti di Cavani, che anche dopo aver recuperato dall'infortunio fatica a trovare spazio nel suo scacchiere: "Abbiamo giocato molte partite col tridente mettendo un centravanti puro in mezzo - ha spiegato il tecnico tedesco - lui si è fatto male a inizio stagione, ha giocato al suo posto Icardi che ha fatto molto bene. In quella posizione c'è pure Mbappè e mi dispiace non avere una soluzione per Edinson in questo momento. Non merita di passare quello che sta passando perchè è molto professionale e apprezzato nello spogliatoio, trasmette positività alla squadra ma non sta giocando molto".

Atletico Madrid, obiettivo Edinson Cavani
Guarda il video
Atletico Madrid, obiettivo Edinson Cavani

Mister Calcio Cup europei

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi

Edizione digitale
Edizione digitale

Commenti