Ligue 1, Neymar non basta: Psg-Monaco termina 3-3

Spettacolo al Parco dei Principi dove gli uomini di Tuchel trovano un pareggio pirotecnico contro la formazione del Principato. Vincono Nantes e Dijon
Ligue 1, Neymar non basta: Psg-Monaco termina 3-3© EPA
2 min

PARIGI (FRANCIA) - Si chiude con un pareggio pirotecnico il 20esimo turno di Ligue 1. Psg e Monaco impattano sul 3-3 al termine di una partita intensa. Partono subito forte i padroni di casa che al 3' sbloccano la gara sull'asse Verratti-Neymar, ma gli ospiti prima pareggiano con Martins, al 7', e poi passano al 13' con Ben Yedder. Al 24' i ragazzi di Tuchel riacciuffano gli avversari grazie all'autorete di Ballo Toure e al 42' tornano avanti con il rigore del numero 10 brasiliano. Nella ripresa i capitolini sembrano poter controllare il risultato, ma al 70' Slimani riporta tutto in equilibrio regalando un punto a Moreno.

Vincono Dijon e Nantes

Torna al sucesso il Nantes imponendosi per 2-0 sul campo del Saint Etienne. La formazione allenata da Christian Gourcuff vince con un gol per tempo: prima Abeid al 23', poi Blas al 48'.  Vittoria di misura del Dijon allo Stade "Gaston Gerard" contro il Lille. A decidere il match una rete di Julio Tavares, abile a sfruttare un perfetto assist di petto di Mama Balde'. Da segnalare le espulsioni, una per parte, di Mendyl (al 21') e Soumare' (al 67').

Ligue 1, la classifica


© RIPRODUZIONE RISERVATA