Ligue 1, Rennes frenato dallo Strasburgo

Gli uomini guidati da Stephan, in superiorità numerica per tutto il secondo tempo, non riescono ad andare oltre il pareggio con la penultima forza del campionato
Ligue 1, Rennes frenato dallo Strasburgo© EPA

STRASBURGO (FRANCIA) - Il Rennes, nonostante la superiorità numerica per tutto il secondo tempo, non riesce a trovare la vittoria contro lo Strasburgo. Termina in parità, 1-1, il match dello Stade de la Meinau. I padroni di casa passano in vantaggio al 24'. Cross basso di Lala per l'accorrente Thomasson che infila Gomis. Al 40' Mitrovic commette un fallo da ultimo lasciando in inferiorità numerica lo Strasburgo. Al 61' azione tutta di testa del Rennes confezionata da Truffert e conclusa da Hunou. All'84 ancora l'autore dell'1-1 protagonista ma il suo colpo di testa termina sul palo. Terza partita consecutiva senza vittoria in Ligue 1 per il Rennes che resta momentaneamente in sesta posizione. I padroni di casa, invece, continuano ad occupare la penultima piazza. 

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi

Edizione digitale
Edizione digitale

Commenti