Mbappé: "Macron mi ha chiesto di rimanere al Psg ancora per un po'"

L'attaccante svela i retroscena del suo mancato trasferimento al Real Madrid in estate e dichiara: "Ora voglio vincere il Mondiale"
Mbappé: "Macron mi ha chiesto di rimanere al Psg ancora per un po'"© EPA
1 min

PARIGI (FRANCIA) - In una lunga intervista rilasciata al Times, Kylian Mbappè, ricorda l'incontro con Macron, risultato decisivo per il rinnovo del contratto con il Paris Saint Germain. Il fuoriclasse francese sembrava destinato a trasferirsi al Real Madrid, ma la situazione è drasticamente cambiata. "Non avrei mai immaginato di parlare con il Presidente del mio futuro, del futuro della mia carriera, quindi è stata una situazione folle, un pò pazza", ha dichiarato Mbappè. "Mi ha detto: Voglio che tu rimanga. Non voglio che te ne vada ora. Sei molto importante per il paese".

"Punto al pallone d'oro"

Macron gli ha chiesto di restare in Francia, rimandando di qualche anno l'addio. L'attaccante del Psg svela le dichiarazioni del numero uno dell'Eliseo: "Hai tempo per partire, puoi rimanere un altro pò". "Certo", ha detto Mbappe, "quando il Presidente te lo dice, questo conta". L'attaccante francese punta al Mondiale in Qatar e al pallone d'oro: "Sogno di vincerlo. Vorrei avere tutto. E' normale pensare che quando smetteranno Ronaldo e Messi ci sarà bisogno di una nuova generazione di fuoriclasse. Io sono pronto".


© RIPRODUZIONE RISERVATA