Tudor furioso dopo la sconfitta: il duro sfogo nel post-partita

Serata da dimenticare per il tecnico del Marsiglia, battuto per 1-0 dal Lens: "A volte la squadra che non merita vince, oggi è accaduto questo"
Tudor furioso dopo la sconfitta: il duro sfogo nel post-partita© EPA
1 min
TagsTudor

MARSIGLIA - Serata decisamente da dimenticare per Igor Tudor, con il suo Marsiglia che nonostante il dominio in campo ha perso per 1-0 contro il Lens. Al Velodrome, infatti, i padroni di casa sono stati beffati nel finale dal gol del giovane David Costa dopo aver creato tantissime occasioni per tutta la partita, senza però riuscire a concretizzare. Nel post-partita l'allenatore ex Juve è apparso visibilmente furioso, sfogando tutta la sua rabbia contro i giornalisti.

Tudor, tensione altissima nel post-partita

Tudor non ha accettato la sconfitta, ed anzi ha aggiunto: "Fa parte dello sport, a volte la squadra che non merita vince, oggi è accaduto questo. Ho detto ai miei giocatori di essere orgogliosi per come hanno giocato e di tenere la testa alta". Tensione altissima quando l'intervistatore chiede al tecnico se abbia commesso degli errori: "Ripeto quello che ho detto, oggi c'era una sola squadra che meritava di vincere, l'Olympique Marsiglia. È stata una partita fantastica, sono così orgoglioso", ha chiuso Tudor prima di allontanarsi in fretta. 

 


© RIPRODUZIONE RISERVATA