Neymar, ma cosa fai? Pazzesca espulsione con il Psg: manata all'avversario e due gialli in un minuto!

Serata da dimenticare per l'attaccante brasiliano contro lo Strasburgo in Ligue 1
Neymar, ma cosa fai? Pazzesca espulsione con il Psg: manata all'avversario e due gialli in un minuto!
1 min

Una vittoria sofferta per il Psg, una notte folle per Neymar. L’asso brasiliano è stato protagonista in negativo della complicata serata della squadra di Galtier, capace di avere la meglio sullo Strasburgo solo grazie ad un rigore realizzato da Mbappé al 95’. Un partita che si era messa subito in discesa per il Psg con Marquinhos capace di sbloccare il risultato dopo dieci minuti e poi di riequilibrarlo involontariamente a causa di un’autorete realizzata al 51’.

Neymar e i due gialli presi in un minuto

Dopo l’1-1 al Psg sono saltati i nervi, con Neymar in testa. L’attaccante brasiliano è stato capace di prendersi due gialli in un minuto con tanto di manata all’avversario. Un gesto antisportivo e una simulazione successiva che hanno costretto l’arbitro a mandarlo fuori dal campo sventolando il rosso. Per fortuna all’ultimo assalto ci ha pensato Mbappé a ridare un sorriso al Psg, sempre padrone del campionato francese.

Guarda l'incredibile espulsione di Neymar

Ecco il video che racconta la folle serata di Neymar, protagonista di alcuni numeri straordinari durante la partita e poi di quell'assurdo blackout di un minuto che ha rovinato tutto,

 


© RIPRODUZIONE RISERVATA