Bufera in Francia: "Hakimi accusato di violenza sessuale"

A mettere nei guai l'ex terzino marocchino dell'Inter ora al Psg, secondo 'Le Parisien', una giovane donna di 23 anni: i dettagli
Bufera in Francia: "Hakimi accusato di violenza sessuale"© EPA
2 min

PARIGI (FIORENTINA) - Bufera in Francia sull'ex interista Achraf Hakimi, che secondo 'Le Parisien' sarebbe stato accusato ieri di violenza sessuale da una giovane donna presso la stazione di polizia di Nogent-sur-Marne, comune a sud-est di Parigi.

Il racconto della donna

Stando a quanto riporta il quotidiano francese, la donna, 23 anni, avrebbe raccontato di essere entrata in contatto con il 24enne esterno marocchino del Paris Saint Germain via social a metà gennaio, poi sabato scorso (25 febbraio) lo avrebbe raggiunto nella sua casa a Boulogne-Billancourt su un Uber prenotato dallo stesso calciatore. Lì le cose sarebbero sfuggite di mano e l'ex interista avrebbe baciato e toccato senza il suo consenso la ragazza, che sarebbe riuscita però a scappare facendosi poi venire a prendere da un amico. Hakimi, che ha saltato le ultime due gare di Ligue 1 con Lille e Marsiglia per un infortunio, si sarebbe trovato solo a casa quella sera visto che moglie e figli erano in vacanza a Dubai.

Hakimi alla cerimonia dei Fifa Awards

L'ufficio del pubblico ministero di Nanterre, secondo una fonte vicina al fascicolo che conferma le informazioni di 'Le Parisien', dopo le accuse della donna avrebbe aperto un'indagine per stupro contro il difensore marocchino affidandola alla Sicurezza territoriale. La procura di Nanterre ha rifiutato di confermare la vicenda, affermando che "le informazioni già pubblicate" sulla stampa "minano le indagini necessarie al raggiungimento della verità". Il giocatore intanto questa sera era presente alla cerimonia dei 'Fifa Awards' andata in scena a Parigi.


© RIPRODUZIONE RISERVATA