Matic dimentica la Roma e confessa: "Ho scelto il Rennes per un motivo"

Il centrocampista serbo spiega cosa lo ha convinto a lasciare i giallorossi per trasferirsi in Francia
2 min

"Fin dal primo giorno in cui ho ricevuto la chiamata del club, ho sentito un'energia positiva". Nemanja Matic ha rilasciato le sue prime dichiarazioni da giocatore del Rennes. Il centrocampista serbo ha lasciato la Roma per trasferirsi in Ligue 1 ed ha parlato della sua nuova avventura. "Sto bene, mi sono sentito subito il benvenuto qui. Tutti mi hanno accettato in modo molto positivo, ora non vedo l'ora di iniziare ad allenarmi".

Matic e il motivo che lo ha portato al Rennes

Matic, che nei giorni scorsi è stato salutato con affetto da Paulo Dybala, si è detto entusiasta del progetto che il club francese gli ha sottoposto per convincerlo a firmare. "Il progetto che mi hanno spiegato e fatto vedere è quello che mi ha attratto a venire qui. Il club sta crescendo e sono felice di farne parte. In carriera ho giocato contro alcune squadre francesi, ho giocato molto tempo in Inghilterra e poi ho firmato per la Roma dove sono stato un anno. Sono molto felice di poter giocare qui, non vedo l'ora di iniziare e sono felice per questa nuova avventura".

Matic, la rassicurazione ai tifosi del Rennes

Matic ha rassicurato i tifosi sulle sue condizioni fisiche: "Mi sento bene, domani inizierò ad allenarmi e spero che le cose andranno sempre meglio giorno dopo giorno. Il club ha molti giocatori di qualità, e c'è un grande allenatore. Ci sono anche tifosi molto importanti e li ringrazio per essere venuti all'aeroporto. Mi hanno accolto molto bene e li ringrazio".


© RIPRODUZIONE RISERVATA