Mbappé, addio al Psg: il clamoroso annuncio al presidente Al-Khelaifi

Il fenomeno francese pronto a lasciare Parigi alla fine di questa stagione. La stampa francese ne è sicura: futuro al Real Madrid?
2 min

PARIGI - Telenovela conclusa. Dopo mesi di incertezza, l'attaccante francese Kylian Mbappé ha annunciato alla dirigenza del PSG di aver deciso di lasciare il club al termine della stagione. Secondo quanto riportano i media francesi, l'attaccante ha comunicato la sua decisione lo scorso martedì al centro sportivo di Poissy. Il campione del mondo del 2018 non ha annunciato la sua futura destinazione, anche se il Real Madrid resta il grande favorito.

Il futuro di Mbappé: di sicuro via dal Psg

Arrivato a fine contratto, Kylian Mbappé ha deciso di lasciare Parigi e ha annunciato al presidente del PSG, Nasser Al-Khelaifi, che a fine stagione andrà via. Secondo RMC Sport, le parti annunceranno ufficialmente la separazione appena ne saranno stabilite le modalità. Sempre secondo RMC Sport, al momento non c'è ancora un accordo totale fra l'attaccante francese e il Real Madrid, ma tutto lascia credere che Mbappé prenderà la direzione del club spagnolo dopo giugno. Non resta che attendere. Intanto ieri Kylian ha trascinato i parigini verso i quarti di Champions: suo il gol in apertura contro la Real Sociedad nella notte degli ottavi. Saranno le sue ultime partite sotto la Tour Eiffel.


© RIPRODUZIONE RISERVATA