Dalma Maradona incorona Mbappé: "È il mio giocatore preferito"

La figlia del Pibe de Oro ha dedicato un commosso tweet al campione del Psg: il motivo dietro la sua scelta fa impazzire i tifosi
Dalma Maradona incorona Mbappé: "È il mio giocatore preferito"
2 min

Quando tuo padre è stato eletto come il miglior giocatore del XX secolo (a pari merito con Pelé) e ha vinto praticamente tutto, dal Mondiale al campionato di Serie A fino al Pallone d'Oro alla carriera, è normale che i tuoi standard calcistici siano piuttosto alti. Se poi sei la figlia di Diego Armando Maradona, la questione si complica ancora di più. È per questo che quando Dalma Maradona esprime un giudizio su un giocatore, la sua parola è quasi insindacabile. E la primogenita del Pibe de Oro ha scelto: è Mbappé il nuovo re del calcio.

Mbappé e il tweet della figlia di Maradona

"Il mio nuovo giocatore preferito è Kylian Mbappé - si legge in un tweet - La migliore foto profilo di sempre!". Il 22enne fenomeno del Psg ha infatti scelto di omaggiare Maradona scegliendo una sua iconica immagine con la maglia dell'Argentina come foto del suo profilo Twitter. L'apprezzamento social ha scatenato i tifosi, che sono accorsi per commentare il post di Dalma, primogenita del Diez, con grande commozione. 


© RIPRODUZIONE RISERVATA