Neymar vince la sfida e lo sfotte, Mbappé furioso VIDEO

Le due stelle del Psg si danno battaglia dentro e fuori dal campo: il brasiliano prende in giro senza pietà il compagno francese, che reagisce così
Neymar vince la sfida e lo sfotte, Mbappé furioso VIDEO
2 min

La rivalità non conosce colore di maglia e anche tra le fila della stessa squadra i giocatori si danno battaglia tra loro per emergere. Quando poi i calciatori in questione sono due dei talenti più cristallini della loro generazione come Kylian Mbappé e Neymar, la competizione è assicurata senza esclusione di colpi. Sembra che l'ultima sfida tra i due giovani campioni sia andata in scena proprio durante l'allenamento del Psg: ad aggiudicarsela il 29enne brasiliano che ha poi preso in giro senza pietà il compagno francese una volta raggiunti gli spogliatoi.

Neymar prende in giro Mbappé

“Sei inc****** per aver perso”, scrive Neymar in una delle sue storie Instagram. Nel video Mbappé sembra non aver preso molto bene la sconfitta, tanto più che i compagni ne approfittano per accanirsi contro di lui, lanciandogli anche un calzino. La storia social continua con il francese campione del mondo nel 2018 che esce dallo spogliatoio arrabbiato, urlando al “sabotaggio” del risultato della partitella e suscitando le risate di tutti i presenti.


© RIPRODUZIONE RISERVATA