Mbappé furioso con Neymar: "Quel barbone non me la passa!"

Alta tensione nello spogliatoio del Psg: il labiale del 22enne francese, arrabbiato con il compagno di squadra, ha fatto il giro del mondo
Mbappé furioso con Neymar: "Quel barbone non me la passa!"© EPA
1 min

Il Psg continua a vincere e a dominare la Ligue 1 ma nello spogliatoio il clima non è dei più distesi. L'ultima polemica riguarda Kylian Mbappé che, nonostante le vittorie in campionato e i 10 punti di vantaggio in classifica sul Marsiglia, non è riuscito a contenere tutta la sua frustrazione. I parigini hanno battuto il Montpellier per 2-0 grazie ai gol di Gueye e Draxler ma il 22enne francese è sembrato visibilmente infastidito durante le ultime fasi della partita.

Psg, tensione tra Neymar e Mbappé

L'attaccante francese è uscito a due minuti dal 90esimo, lamentandosi del compagno di squadra Neymar. "Quel clochard non mi passa mai la palla", è il labiale messo in evidenza in un filmato catturato da Canal+. Il riferimento è a un'azione del secondo tempo, quando O Ney non serve il compagno ma tenta l'azione individuale. Che il rapporto tra i due non sia tra i più idilliaci era cosa nota sulle rive della Senna, come il fastidio di Mbappé era già chiaro in campo. Resta il fatto che il 22enne campione del mondo continua a non trovare la via del gol da quattro partite in tutte le competizioni. Una striscia negativa a cui un campione del suo calibro non è certo abituato.


© RIPRODUZIONE RISERVATA