Mbappé-Psg: "Può cambiare tutto dal giorno alla notte"

Dopo le parole di Florentino Perez e la piccata risposta di Leonardo, emergono nuovi dettagli sulla trattativa per il rinnovo del campione francese con il club parigino
Mbappé-Psg: "Può cambiare tutto dal giorno alla notte"© EPA
TagsMbappéLeonardoFlorentino Perez

L'affare Mbappé-Psg continua ad alimentare polemiche e speculazioni. Stavolta a dire la sua è la mamma del campione francese, Fayza Lamari. "Attualmente stiamo parlando con il Psg di un possibile rinnovo e tutto procede bene. Lunedì scorso ne ho anche parlato con Leonardo, non so se troveremo una soluzione, ma di certo Kylian darà il meglio di sé per vincere la Champions. Lui ha bisogno di sentirsi felice, altrimenti sarebbe anche capace di chiudere la carriera: a volte ce lo dice anche", ha fatto sapere a Le Parisien. "Con Kylian tutto può cambiare dalla notte alla mattina".

Mbappé, le ultime sulla trattativa

Il campione francese, che andrà in scadenza a giugno, nei giorni scorsi aveva ammesso a chiare lettere di aver chiesto il trasferimento al Real Madrid in estate. Le sue parole avevano provocato prima la reazione di Florentino Perez, che si era dichiarato pronto ad accoglierlo a braccia aperte, e poi anche quelle di Leonardo, furioso con il presidente del Real Madrid. "È una mancanza di rispetto che non si può tollerare", aveva sbottato il ds del Psg.

Approfitta del Black Friday!

L'edizione digitale con un maxi-sconto

Approfitta dell'offerta a soli 59,99€ per un anno!

Sempre con te, come vuoi

Edizione digitale
Edizione digitale

Commenti