Sergio Ramos da non crederci: prima partita dopo sei mesi e ora è stanco!

L'ex Real Madrid salterà la trasferta del Psg con il Nizza perché Pochettino, dopo la partita col Saint-Etienne, lo ha visto molto provato. Rientrava da un lungo infortunio
Sergio Ramos da non crederci: prima partita dopo sei mesi e ora è stanco!© EPA
1 min

MILANO - Sergio Ramos non giocherà domani contro il Nizza. Il centrale ha giocato 90 minuti con il Saint-Etienne, partita in cui rientrava da un infortunio che lo ha tenuto ai box per sei mesi. Alla fine del match di sabato Pochettino ha visto l'ex Real Madrid molto stanco e quindi ha deciso di non convocarlo per la trasferta nel sud della Francia. Il tecnico argentino, in conferenza stampa, ha comunque rassicurato tutti sulle sue condizioni: "Era molto contento. L'ultimo quarto d'ora è stato duro. Era più stanco del normale, visto il lungo stop".

Nessuna preoccupazione

Non c'è stata nessuna ricaduta per il centrale andaluso. L'assenza di domani è dovuta solo al fatto che era stanco dopo il match di sabato e l'ex tecnico del Tottenham vuole preservarlo per la partita contro il Lens. Nella lista dei convocati non figura neanche Bernat che è da poco tornato ad allenarsi con i compagni dopo un anno di stop a causa di uno strappo. 


© RIPRODUZIONE RISERVATA