Psg, Sergio Ramos e il post su Instagram: la faccia dice tutto

L'ex Real Madrid ha postato sul suo account una foto con un'espressione facciale alquanto strana, che la dice lunga sul momento che sta vivendo
Psg, Sergio Ramos e il post su Instagram: la faccia dice tutto© EPA
2 min

Ancora non è scoccata la vera scintilla tra il Paris Saint-Germain e Sergio Ramos. É tornato da poco da un lungo infortunio, quindi non è ancora al 100% fisicamente e non può permettersi di giocare due partite a settimana, cosa che invece ha sempre fatto nel corso della sua (straordinaria) carriera. L'ex blancos non vede l'ora di tornare al top della suia forma così da poter dare una mano ai suoi nuovi compagni.

Il post su Instagram

"Tempo di ripresa"  è  è il messaggio che, insieme a una fotografia, Sergio Ramos ha postato sul suo account Instagram. Un'immagine in cui il suo volto riflette il momento delicato che sta attraversando il calciatore del PSG. Dopo tanto mesi out per infortunio, era stato convocato per la sfida con il City e ha poi esordito contro il Saint-Etienne. Però, nei due successivi match contro Nizza e Lens, non è stato convocato per un affaticamento muscolare. Ha ripreso ad allenarsi individualmente, però è in forte dubbio per la partita contro il Bruges.


© RIPRODUZIONE RISERVATA