Psg, Mbappé sbotta: "Non parlerò più del mio futuro"

Dopo la netta vittoria di ieri contro il Clermont, ai microfoni di Canal Plus Francia l'attaccante decide di chiudere momentaneamente i discorsi sul suo futuro
Psg, Mbappé sbotta: "Non parlerò più del mio futuro"© EPA
1 min

Kylian Mbappé è da tempo al centro del calciomercato. Il francese è in scadenza con il Psg e non ha ancora rinnovato, e il Real Madrid sarebbe sempre li, pronto a fare la sua mossa. Dopo la netta vittoria di ieri contro il Clermont, l'ex Monaco ha rilasciato una dichiarazione secca ai microfoni di Canal Plus Francia a proposito del suo futuro: "Non parlerò più del tema. Messi e Neymar? Già ho risposto, sono con loro da luglio e sono felice".

Macron gli ha chiesto di rimanere a Parigi

Nonostante persino alcuni personaggi politici francesi (ad es. Macron e Sarkozy) gli abbiano chiesto di rimanere in Francia, lo stesso attaccante, la scorsa settimana, disse: "Ci sono nuovi parametri" in merito alla decisione sul suo futuro. Ma tutto farebbe pensare che, alla fine, Mbappé accetterà la corte dei madrileni, nonostante la ricca offerta che i parigini gli avrebbero fatto recapitare. 


© RIPRODUZIONE RISERVATA