Hacker contro Allardyce, tecnico insultato online
L'allenatore del West Ham non piace ai tifosi inglesi. Alcuni di loro hanno violato il sito ufficiale del club pubblicando un titolo offensivo
ROMA - Il tecnico Sam Allardyce non è particolarmente amato dalla tifoseri del West Ham. Alcuni sostenitori "2.0" hanno hackerato il sito ufficiale della società, caricando un insulto gravissimo nei confronti dell'allenatore. Il manager, 60 anni dal 2011 sulla panchina degli Hammers, non riesce a far innamorare i propri tifosi delusi dagli ultimi risultati. Il West Ham è all'undicesimo posto in classifica e ha vinto soltanto due partite da gennaio.
Unisciti alla Community
Accedi o registrati per dire la tua sugli argomenti che più ti interessano e vivere tutti i servizi di Corriere dello Sport–STADIO". Completa il tuo profilo per essere sempre aggiornato su notizie, eventi, offerte e tutto ciò che fa vibrare il mondo dello sport.
ACCEDI
oppure
o entra con DISQUS