© Getty Images Premier League, rilancio Chelsea. Leicester, che rimonta!
LONDRA - Mourinho festeggia e tira un sospiro di sollievo. Il Chelsea è tornato nella partita più difficile di questo avvio di stagione. Nel derby londinese contro il suo nemico Wenger, i blues battono 2-0 l'Arsenal. Decidono nella ripresa le reti di Zouma e Hazard dopo che i gunners erano rimasti in dieci da fine primo tempo per il doppio giallo a Gabriel Paulista, coinvolto in un litigio con Diego Costa. Con questo successo il Chelsea risale a metà classifica, mentre l'Arsenal (che chiude in nove per il rosso finale a Cazorla) resta fermo a dieci punti.
LEICESTER, CHE RIMONTA! - Grande impresa del Leicester di Ranieri che rimonta dal 2-0 al 2-2 in casa dello Stoke e conquista un punto utile per mantenere il secondo posto in classifica alle spalle del City in attesa dello United. Padroni di casa avanti con Krkic e Walters nei primi venti minuti. Nella ripresa Ranieri lascia in panchina uno spento Inler e rimonta con Mahrez su rigore e Vardy.
LE ALTRE - Successo esterno per il west Bromwich che batte 1-0 l'Aston Villa. Vittoria lontano dall mura amiche anche per il Watford che piega 2-1 il Newcastle in crisi nera. Buono il successo per 2-0 del Bournemouth contro il Sunderland. Pari senza gol fra Swansea e Everton.