
Swansea, Guidolin: «Esonero? Io sono sereno»
Il tecnico dello Swansea sempre più in bilico dopo il ko interno contro il Liverpool: «Io penso solo ad allenare i miei ragazzi. Fra di noi c'è un'ottimo feeling»
ROMA - «Il futuro? Non dipende da me, non è una mia decisione. Devo solo lavorare ogni giorno, ogni settimana per preparare la squadra e preparare le partite. Questo è il mio lavoro anche se mi rendo conto della situazione». Parola di Francesco Guidolin, tecnico di uno Swansea in crisi dopo la sconfitta contro il Liverpool. La panchina dell'allenatore italiano è sempre più in bilico e i tabloid inglesi parlano con frequenza di un possibile esonero. «Non ci sono problemi tra me e i miei giocatori. C'è una relazione molto buona e sono sicuro che hanno giocato un'ottima partita», ha concluso Guidolin.
Da non perdere
Unisciti alla Community
Accedi o registrati per dire la tua sugli argomenti che più ti interessano e vivere tutti i servizi di Corriere dello Sport–STADIO". Completa il tuo profilo per essere sempre aggiornato su notizie, eventi, offerte e tutto ciò che fa vibrare il mondo dello sport.
ACCEDI
oppure
o entra con DISQUS