Premier, Tottenham-Fulham rinviata a causa del Coronavirus: è ufficiale

La decisione della FA segue lo sfogo di Mourinho, tecnico degli Spurs: "Partita alle 18 e ancora non sappiamo se dobbiamo giocare. Il miglior campionato del mondo...". È il secondo match, dopo Everton-City, che salta per i troppi casi di Covid-19
Premier, Tottenham-Fulham rinviata a causa del Coronavirus: è ufficiale© Getty Images

LONDRA (Regno Unito) - Rinviata a causa del Coronavirus un'altra gara della 16ª giornata di Premier League. Dopo Everton-Manchester City, slitta a data da destinarsi anche Tottenham-Fulham, in programma oggi alle 19 italiane, a causa di nuovi contagi nei Cottagers. In un comunicato, gli Spurs spiegano che la FA "ci ha informato della decisione questo pomeriggio, con il Fulham che ha chiesto il rinvio visto il numero di casi positivi per Covid-19 tra i propri giocatori e staff". Il Tottenham "invia i migliori auguri al Fulham per una pronta e sicura guarigione a tutti coloro che sono colpiti. I dettagli della nuova data per la partita saranno confermati a tempo debito". La decisione segue lo sfogo social di José Mourinho, che in un video aveva dichiarato: "Partita alle 18 e ancora non sappiamo se dobbiamo giocare. Il miglior campionato del mondo...".

Corriere dello Sport in abbonamento

Offerta Speciale, sconto del 56%

In occasione della ripartenza delle coppe europee puoi leggere il tuo quotidiano sportivo a soli 23 centesimi al giorno!

Offerta valida solo fino al 15 Marzo 2021

Edizione digitale
Edizione digitale

Commenti