Arsenal, contagi nel gruppo squadra. Salta amichevole con l'Inter

I Gunners avrebbero dovuto giocare con i campioni d'Italia negli Stati Uniti domenica 25 luglio ma hanno deciso di dare forfait
Arsenal, contagi nel gruppo squadra. Salta amichevole con l'Inter© EPA

In seguito ad alcuni contagi al Covid-19 all'interno del gruppo squadra l'Arsenal è stato costretto a dare forfait e non disputerà le amichevoli estive previste negli Stati Uniti. Secondo il sito inglese 'The Athletic' i Gunners hanno deciso di dare forfait e rinunciare anche alla partita con l'Inter a causa di una serie di casi diffusisi nelle ultimissime ore. I londinesi dovevano giocare contro i campioni d'Italia domenica 25 luglio e contro i Milionarios o l'Everton mercoledì 28 luglio. Adesso l'Inter dovrà trovare un'avversaria per la gara che doveva essere con l'Arsenal, che invece spera di non vedere aumentare i contagi, anche perché la Premier League inizierà domenica 13 agosto, con la sfida con il Brentford.

Roma, continua l'assalto a Xhaka
Guarda il video
Roma, continua l'assalto a Xhaka

Attiva ora DAZN in offerta speciale fino al 28 luglio per 14 mesi a 19,99€ al mese, invece di 29,99€ al mese

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi

Edizione digitale
Edizione digitale

Commenti