Zouma escluso anche dalla Francia. Deschamps: "Intollerabile"

Il difensore ex Chelsea paga a caro prezzo il video mentre prende a calci e schiaffi i propri gatti. Dopo la sospensione e la multa del West Ham, pugno duro anche dei Bleus
Zouma escluso anche dalla Francia. Deschamps: "Intollerabile"
1 min

Kurt Zouma, ex difensore del Chelsea ora in forza al West Ham, è finito nella bufera per un video che lo ritrae mentre prende a calci e schiaffi i propri gatti. Immagini forti per le quali il classe '94 ha già chiesto scusa. In ogni caso gli Hammers hanno deciso di sospenderlo e di comminare una multa record da 300mila euro. Il calciatore è stato scaricato anche dall'Adidas e, almeno per il momento, dalla Francia.

Deschamps sul video di Zouma

Sì, perché il tecnico dei galletti Didier Deschamps, parlando ai microfoni di France 3, ha commentato: "Sono rimasto molto sorpreso da Kurt. È qualcosa di inammissibile, intollerabile, una crudeltà senza nome. Queste immagini sono scioccanti e insopportabili. Ma non sono un pubblico ministero, devo selezionare i giocatori in base a criteri diversi. Quando un giocatore sbaglia, non lo si convoca per un po' di tempo. Non cambierò il mio modo di agire".


© RIPRODUZIONE RISERVATA