Chelsea, finalmente Mudryk: primo gol e vittoria contro il Fulham

Dopo 23 partite in maglia Blues l'attaccante ucraino, arrivato dallo Shakhtar Donetsk per 100 milioni, riesce a sbloccarsi. Pochettino torna a vincere
Chelsea, finalmente Mudryk: primo gol e vittoria contro il Fulham© Getty Images
1 min

LONDRA - Finalmente Mykhaylo Mudryk. La 7ª giornata di Premier League regala il primo gol con il Chelsea dell'attaccante ucraino, nel 2-0 contro il Fulham. Dopo due sconfitte e un pareggio nelle ultime tre, i Blues di Pochettino tornano a vincere e si portano all'undicesimo posto, a quota 8 punti. Raggiunto in classifica proprio il Fulham, mentre il Manchester United è ad un solo punto.

Chelsea, vittoria e finalmente Mudryk in gol

Il Chelsea decide la partita in meno di un minuto, tra il 18° e il 19° del primo tempo: sblocca Mudryk, poi subito il raddoppio di Broja. Gol importante per l'attaccante ucraino, che finalmente si sblocca dopo aver ricevuto il cross di Colwill, con stop di petto e mancino per battere Leno. Arrivato più di 8 mesi fa dallo Shakhtar Donetsk per 100 milioni di euro, Mudryk ha raggiunto quota 23 partite senza gol. Ora, 260 giorni dopo e alla 24° partita con i Blues, è riuscito a trovare il suo primo gol con il Chelsea.


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Commenti