Caso Rashford nel Manchester United: festa dopo il ko nel derby, Ten Hag si infuria

L'attaccante nel mirino dei tabloid per aver festeggiato il suo 26° compleanno a poche ore dalla sconfitta con il City. Il tecnico: "Inaccettabile"
2 min

MANCHESTER (INGHILTERRA) - Non c'è pace per il Manchester United. Dopo la batosta incassata dal City a 'Old Trafford', il ko contro il Newcastle in Carabao Cup e l'infortunio di Casemiro infatti, i 'Red Devils' si trovano ora ad affrontare un 'caso Rashford'. Con la squadra che naviga in acque agitatissime, qualsiasi cosa extra-campo diventa un problema ancora più grosso e nel mirino dei tabloid britannici, a parte Erik Ten Hag per i risultati (inizia a circolare il nome di Zidane come possibile sostututo), adesso c'è anche l'attaccante 'reo' di aver festeggiato il suo 26esimo compleanno poche ore dopo la pesante sconfitta nel derby (3-0 per i campioni d'Europa all'Old Trafford).

Rashford rimproverato da Ten Hag

"Ho parlato con lui, è inaccettabile il suo comportamento e gliel'ho detto. Lui ha capito, si è scusato, chiudiamola qui". Queste le parole di Ten Hag, che non ha confermato le indiscrezioni circa una multa nei confronti di Rashford: "Sono questioni interne", ha osservato l'allenatore olandese assicurando che Rashford "ha grandi motivazioni, vuole rimettere le cose a posto come tutti noi ed è totalmente coinvolto con la squadra. In questo momento non sta segnando tanto come ci ha abituato, dobbiamo metterlo nelle condizioni di ritrovare la porta con i tempi e i movimenti giusti, ma sono sicuro - ha aggiunto Ten Hag - che tornerà ai suoi livelli".


© RIPRODUZIONE RISERVATA