Bel gesto di Kane, invita due tifosi a una partita come ospiti: ecco il perché

I due ragazzi erano partiti da Dallas per andare a vedere Burnley-Tottenham, partita rimandata per neve. L'attaccante ha deciso di invitarli a New White Hart Line
Bel gesto di Kane, invita due tifosi a una partita come ospiti: ecco il perché© AP
2 min

Due tifosi americani erano partiti da Dallas, in Texas, con destinazione Londra, per andare a vedere Burnley-Tottenham. Non hanno dormito per 31 ore ma, una volta atterrati, è arrivata la beffa: partita rimandata per neve. Ken e Brandi Sexton , i protagonisti della vicenda, hanno pubblicato il tutto su Twitter. Stando a quanto riportato dal Daily Mail,  l'attaccante degli Spurs Harry Kane ha letto il tweet e ha poi deciso di fare un bel gesto nei confronti dei due americani: li ha invitati a una partita casalinga della squadra come ospiti.

Il tweet di Kane e la risposta di Sexton

Kane ha scritto questo messaggio ai due ragazzi: "Per il vostro impegno e per compensare l'annullamento della partita, vorrei invitarti a una partita casalinga come mio ospite la prossima volta che sarai a Londra". Ken Saxton ha anche risposto al bomber: "Ciao Harry, non è affatto necessario, ma ci piacerebbe accettare l'offerta. Grazie e a tutti gli Spurs (e agli altri appassionati di calcio) che ci hanno contattato. Incredibile davvero".


© RIPRODUZIONE RISERVATA