Prima vittoria per Maradona e arrivano i complimenti dal Napoli

Successo 4-2 in trasferta per il Gimnasia La Plata guidato dall'ex asso argentino: via Twitter la sua ex squadra si congratula
Prima vittoria per Maradona e arrivano i complimenti dal Napoli
TagsMaradonaGimnasianapoli

MENDOZA (Argentina) – Prima vittoria da allenatore del Gimnasia La Plata per Diego Armando Maradona e tanti complimenti dal Napoli.  La formazione guidata dall’ex asso argentino si impone 4-2 in trasferta contro il Godoy Cruz. Il Gimnasia va avanti grazie ai gol di Contin al 2’ e Ayala al 44’. Brunetta accorcia le distanze per il Godoy allo scadere del primo tempo, ma i padroni di casa restano in dieci al 51’ per doppia ammonizione a Varela. Nonostante l’inferiorità numerica Brunetta firma il 2-2 prima della seconda espulsione per il Godoy (secondo giallo per Jacquet all’81’) che spiana la strada al Gimnasia: i ragazzi di Maradona chiudono la pratica con i gol ancora di Ayala all’83’ e di Garcia all’87’.

Maradona, primo trionfo con il Gimnasia
Guarda la gallery
Maradona, primo trionfo con il Gimnasia

I complimenti del Napoli a Maradona

A salutare la prima vittoria di Maradona anche il “suo” Napoli, che si è complimentato con il “Pibe de oro” via Twitter: “Congratulazioni Diego Maradona per il tuo primo trionfo da allenatore del Gimnasia”. La squadra dell'ex fuoriclasse è al primo successo stagionale dopo 9 giornate di campionato: attualmente è penultima con 4 punti.

Attiva ora DAZN in offerta speciale fino al 28 luglio per 14 mesi a 19,99€ al mese, invece di 29,99€ al mese

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi

Edizione digitale
Edizione digitale

Commenti