Maradona festeggia con un balletto la prima vittoria del suo Gimnasia

La squadra del Pibe de Oro ha conquistato il suo primo successo in campionato in casa del Godoy Cruz e El Diez ha regalato spettacolo negli spogliatoi, esibendosi con una danza e gioiendo insieme ai propri ragazzi
Maradona festeggia con un balletto la prima vittoria del suo Gimnasia
2 min

LA PLATA (ARGENTINA) - Il Gimnasia la Plata di Diego Armando Maradona, sabato ha vinto la sua prima partita di campionato in casa del Godoy Cruz. Dopo sette ko in otto partite, è arrivato il momento di festeggiare per i ragazzi allenati dal Pibe de Oro. Ma a dare spettacolo negli spogliatoi è stato proprio l'allentatore, che si è scatenato ballando ed esultando insieme ai propri ragazzi. Non è la prima volta che Maradona si lascia andare a questo tipo di esultanza, ci aveva abituato ai suoi show quando allenava i messicani dei Dorados, con i video che facevano subito il giro del web, cosa che è successa anche in questo occasione.

Il Pibe de Oro, nonostante i problemi alle ginocchia, non ha resistito e, accompagnato dai propri ragazzi che mantengono il ritmo attraverso il battito delle mani, si è lasciato andare per porre fine al periodo da incubo. La vittoria, appunto, è arrivata sul campo del Godoy Cruz, ora ultimo in classifica, scavalcato proprio dal Gimnasia di Maradona. Dopo essere passata in vantaggio per 2-0, la formazione di Maradona, era stata ripresa dagli avversari, prima dei gol di Ayala (doppietta per lui) e Garcia, rispettivamente all'83esimo e all'87esimo, che hanno fissato il punteggio sul 4-2. 


© RIPRODUZIONE RISERVATA